Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Con la scusa dell'informazione mettono a segno il furto: è caccia ai ladri

Tra un giro di parole e l'altro sono poi riusciti ad impossessarsi della borsa e a dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce

L'hanno avvicinata con una scusa. Poi tra un giro di parole ed un altro sono riusciti a mettere mano su una borsa ed allontanarsi con un buon bottino. Ad esser stata derubata mercoledì mattina una settantenne. Il fatto è avvenuto nei pressi di un istituto di credito, in viale Roma. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Ronco, che indagano sull'episodio insieme ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì, la donna è stata avvicinata dai due soggetti dopo esser andata in banca.

Gli sconosciuti hanno avvicinato la preda chiedendole una banale informazione. Tra un giro di parole e l'altro sono poi riusciti ad impossessarsi della borsa e a dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. All'interno vi erano circa 3mila euro. La malcapitata non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento dell'Arma, fornendo una descrizione dei due balordi. Sono in corso le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la scusa dell'informazione mettono a segno il furto: è caccia ai ladri

ForlìToday è in caricamento