rotate-mobile
Cronaca Meldola

Un set da brividi, i "vampiri" a Meldola: conclusi i ciak delle due saghe

Alla realizzazione dei Teaser hanno partecipato un largo numero di meldolesi che erano stati approvati al casting delle comparse tenutosi ai primi di ottobre dove si sono “divertiti” a girare in piazza un combattimento tra Real Vampires

Si è conclusa venerdì sera la produzione dei due Teaser di Horus Vampire Saga e Valleron saga che anticipano la preparazione della serie tv e dei film che saranno girati a partire da gennaio-febbraio. Alla realizzazione dei Teaser hanno partecipato un largo numero di meldolesi che erano stati approvati al casting delle comparse tenutosi ai primi di ottobre dove si sono “divertiti” a girare in piazza un combattimento tra Real Vampires.

Tuttavia le scene girate giovedì per Horus Vampires Saga sono state cinque: “La corte dei Metuli”, “La genesi di Horus”, il Clan Darkblood”,” Rivalità antiche (il combattimento in Piazza)” ed infine “L'arrivo degli antagonisti”, mentre quelle girate venerdì per la Saga di Valleron sono state "La vendetta dei Breturi”, il Clan Laski”, gli “indiani Lakotah licantropi”, "Austin Valleron a cavallo", "Il Ranch Valleron" e il ballo country”.

I set cinematografici sono rimasti montati nei locali dell'ex pub “Lo sfizio” e all'interno dell'agriturismo "Le Vigne", pronti ad essere utilizzati subito per la produzione della serie tv “Il diario della Bestia”, e i film. L'appuntamento con il cinema sui vampiri non finisce qui. Infatti sabato alle ore 21, all'Arena Hesperia, accanto al Comune di Meldola si tiene l'incontro tra la produzione dei Film, gli attori, la città di Meldola e i fans. Saranno presentati i tre capitoli che verranno girati a Meldola, arricchiranno l'incontro curiosità e scoop particolari. La stampa e la televisione sono invitate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un set da brividi, i "vampiri" a Meldola: conclusi i ciak delle due saghe

ForlìToday è in caricamento