rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parte su ForlìToday il concorso "Vota la foto di Forlì": scegli la tua foto preferita della città

Prendere la macchina fotografica e immortalare gli angoli più suggestivi di Forlì, fermare in uno scatto scorci e scenari che colpiscono le proprie emozione e la curiosità. Non necessariamente monumenti e "immagini di cartolina"

Prendere la macchina fotografica e immortalare gli angoli più suggestivi di Forlì, fermare in uno scatto scorci e scenari che colpiscono le proprie emozione e la curiosità. Non necessariamente monumenti e “immagini di cartolina”. Unico limite: la foto deve ritrarre e rendere riconoscibile la nostra città. Questo lo scopo dell'iniziativa realizzata dal gruppo Facebook “Fotografiamo Forlì”, che sarà ospitata su ForlìToday per il periodo estivo.

Parte oggi, infatti, “Vota la foto di Forlì”, il concorso fotografico aperto a tutti gli amanti della fotografia. Il regolamento è molto semplice: le foto proposte vanno postate esclusivamente sulla pagina Facebook pubblica di gruppo “Fotografiamo Forlì”, che già conta 1.500 membri (saranno selezionate anche foto già postate). Ogni sera, a partire da stasera, e per tutta l'estate, ForlìToday selezionerà tra gli scatti presentati una fotografia c he,  riproposta sulla fanpage FB di ForlìToday sarà sottoposta ad un simpatico ed immediato voto popolare. Per votarla basterà, infatti cliccare 'Mi piace' sulla foto stessa.

Le foto che avranno ottenuto il maggior numero di 'mi piace' concorreranno alla fase finale del concorso, a settembre. Sarà un'appassionante sfida a colpi di voti da parte dei nostri lettori a decidere lo scatto vincitore del concorso. Quindi, votate e fate votare la vostra foto preferita e mandatela in finale!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte su ForlìToday il concorso "Vota la foto di Forlì": scegli la tua foto preferita della città

ForlìToday è in caricamento