rotate-mobile
Cronaca

Le vostre foto, a settembre vince piazza Saffi: e ora via alla 'sfida' di ottobre

Lo foto scattata da Davide Giuliani che ritrae una splendida notturna di piazza Saffi è stata la più votata di settembre dai lettori di ForliToday. E ora via alla sfida di ottobre: guardate le foto e votate la migliore!

Lo foto scattata da Davide Giuliani che ritrae una splendida notturna di piazza Saffi è stata la più votata di settembre dai lettori di ForliToday. Nel frattempo sono tanti i lettori che via email (foto@romagnaoggi.it) hanno risposto all'invito della redazione, nel quale si chiedeva a tutti i nostri 'fan' di inviarci le loro più belle foto di Forlì e dintorni. Le abbiamo raccolte e catalogate, e ora le mettiamo...una contro l'altra!

COME SI VOTA - CLICCANDO SUL LINK IN FONDO ALL'ARTICOLO di volta in volta vi verranno proposte (random) due foto, dovete semplicemente cliccare quella che vi piace di più: questa riceverà un voto positivo (pollice su), mentre quella che non avete votato riceverà un voto negativo (pollice giù). L'accoppiamento è random, cioè casuale e ricordatevi sempre che è SOLAMENTE UN GIOCO (del tutto gratuito e senza nulla in palio). In bocca al lupo ai partecipanti! Sotto con i voti!

COME PARTECIPARE ALLA SFIDA DI NOVEMBRE - Inviate una mail a foto@romagnaoggi.it (max 2 foto per lettore)


LA SFIDA DI OTTOBRE: VOTATE LE MIGLIORI
https://www.forlitoday.it/challenge/foto/cronaca/concorso-foto-lettori-forlitoday-ottobre-2013.html/

LE IMMAGINI DI OTTOBRE IN FORMATO ORIGINALE
https://www.forlitoday.it/foto/cronaca/concorso-foto-lettori-forlitoday-ottobre-2013.html/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vostre foto, a settembre vince piazza Saffi: e ora via alla 'sfida' di ottobre

ForlìToday è in caricamento