rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Erbe che passione!": al via il primo concorso proposto dalla Lilt

La LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Forlì Cesena ONLUS organizza la prima edizione del concorso di cucina “Erbe che passione!". Lo scopo del concorso è quello di stimolare la conoscenza e l’utilizzo delle spezie ed erbe aromatiche

 La LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Forlì Cesena ONLUS organizza la prima edizione del concorso di cucina “Erbe che passione!". Lo scopo del concorso è quello di stimolare la conoscenza e l’utilizzo delle spezie ed erbe aromatiche, che possono trovare ampio spazio all’interno di uno stile alimentare che protegga da numerose malattie croniche, tra cui anche i tumori. I partecipanti dovranno inviare una ricetta caratterizzata nelle sue componenti da uno o più ingredienti indicati nel bando, scaricabile dal sito www.lilt.fc.it oppure contattare la Segreteria LILT al numero 345/0147634.

Le ricette dovranno pervenire accompagnate da materiale fotografico e dal regolamento debitamente compilato e firmato entro e non oltre il giorno 30 settembre. E’ possibile inviare il materiale attraverso una e-mail all’indirizzo info@lilt.fc.it, tramite posta ordinaria (farà fede il timbro postale) alla LILT Forlì Cesena Ospedale Pierantoni-Morgagni U.O. Prevenzione Oncologica Via Carlo Forlanini 34 47121 Forlì (FC).
 
La premiazione avverrà in occasione della cena in occasione della serata conviviale che si terrà presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Forlimpopoli. Saranno premiati i primi classificati delle categorie: Antipasto, Primo Piatto, Secondo Piatto, Dolce. Le ricette vincenti saranno inserite nel menù della serata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Erbe che passione!": al via il primo concorso proposto dalla Lilt

ForlìToday è in caricamento