rotate-mobile
Cronaca

A Forlì un concorso per studenti sulla storia e sui valori del 25 aprile

Il concorso è diviso in più sezioni: manifesto grafico, elaborati scritti o multimediali, sezione dedicata agli studenti universitari, Premio “Il Dovere della Memoria” e Premio “Iris Versari”

Come ogni anno il Comune di Forlì, Assessorato agli Eventi Istituzionali, d’intesa con il Comitato Unitario per la Difesa e lo Sviluppo delle Istituzioni Democratiche, nel quadro delle iniziative promosse in occasione del 70° Anniversario della Liberazione Nazionale, bandisce un concorso aperto agli studenti di tutte le scuole forlivesi ed ai ragazzi di età non superiore ai 25 anni, nonché agli studenti universitari, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani sui temi della storia e sui valori del 25 aprile.

Il concorso è diviso in più sezioni: manifesto grafico, elaborati scritti o multimediali, sezione dedicata agli studenti universitari, Premio “Il Dovere della Memoria” e Premio “Iris Versari”. I vincitori saranno premiati da una apposita commissione con borse di studio. Coloro che sono interessati a partecipare dovranno far pervenire i propri elaborati entro le 12 di venerdì 27 marzo al Comune di Forlì - Unità Eventi Istituzionali (Via delle Torri, 13). Il bando del concorso è consultabile sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it . Per informazioni, Unità Eventi Istituzionali, tel. 0543.712449; e- mail: eventi@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì un concorso per studenti sulla storia e sui valori del 25 aprile

ForlìToday è in caricamento