rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Cronaca

Conficconi a capo del Mobile Imbottito, gli auguri di Balzani

"La nomina di Alberto Conficconi al vertice del Comparto nazionale del Mobile Imbottito di Confindustria è un riconoscimento molto importante per l'imprenditore forlivese, per la nostra Città, per l'economia del territorio"

 

“La nomina di Alberto Conficconi al vertice del Comparto nazionale del Mobile Imbottito di Confindustria è un riconoscimento molto importante per l'imprenditore forlivese, per la nostra Città, per l'economia del territorio”: le congratulazioni e l'augurio di “buon lavoro” giungono da parte del Sindaco di Forlì Roberto Balzani che si fa interprete dei sentimenti della Giunta e dell'Amministrazione comunale. 
 
“L'incarico ai vertici settoriali di Confindustria - continua il messaggio del primo cittadino - conferisce autorevolezza ad un percorso professionale e industriale, quello di Alberto Conficconi e dell'azienda Cierre della quale è Presidente, e assegna un ruolo di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale al territorio forlivese che ha nel comparto del mobile imbottito una delle basi della propria economia. In questo momento difficile e complesso l'impegno del nostro concittadino dovrà trovare l'attenzione e tutte le opportune sensibilità da parte delle istituzioni e delle parti sociali affinchè riesca a mettere a frutto un lavoro proficuo e costruttivo"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conficconi a capo del Mobile Imbottito, gli auguri di Balzani

ForlìToday è in caricamento