rotate-mobile
Solidarietà

Un dono della Confcommercio ai piccoli pazienti: le uova di Pasqua dell'Ail in Pediatria

A consegnare le Uova ai medici e agli infermieri del Reparto, sono stati i volontari di Ail che danno così il via ufficiale alla campagna di raccolta fondi di Pasqua

Un dono, nel dono. Anche quest’anno, le colorate Uova di Pasqua dell’Ail sono arrivate in Pediatria grazie al regalo solidale dell’Ascom Confcommercio di Forlì. L’associazione di categoria diretta da Alberto Zattini ha scelto di regalare alcune Uova di cioccolato dell'Ail Forlì-Cesena (sezione provinciale dell'Associazione leucemie-linfomi e mieloma) al reparto di Pediatria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, diretto dal dottor Enrico Valletta. Un regalo speciale doppio che sostiene la ricerca e l’assistenza contro le malattie del sangue e che al contempo porta una nota di colore e di dolcezza ai piccoli ospiti della Pediatria.

A consegnare le Uova ai medici e agli infermieri del reparto, sono stati i volontari di Ail che danno così il via ufficiale alla campagna di raccolta fondi di Pasqua. In attesa dei consueti banchetti delle Uova di Pasqua – che saranno allestiti in tutte le piazze della provincia il 24, 25 e 26 marzo prossimi – è già infatti possibile trovare il proprio Uovo di cioccolato e altre dolcezze solidali nella sede di Ail Forlì-Cesena in viale Roma 88. Si può inoltre prenotare le Uova dell’Ail anche via mail scrivendo a ordini@ailforlicesena.it, o chiamando i numeri 0543/782005 - 331/3280989 – 3319385886, o sul sito www.ailforlicesena.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un dono della Confcommercio ai piccoli pazienti: le uova di Pasqua dell'Ail in Pediatria

ForlìToday è in caricamento