rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Consulta delle Famiglie: mercoledì termine ultimo per presentare domanda

La Consulta resterà in carica per 3 anni e sarà composta da rappresentanti delle diverse realtà che svolgono attività a favore della famiglia

Scade mercoledì alle 13.30 il termine per presentare le domande per partecipare alla Consulta delle Famiglie. Le idee, le proposte e le risorse di associazioni, movimenti, gruppi di volontariato e di cooperazione sociale come anche di gruppi informali che svolgono attività a favore della famiglia, sono molto importanti per l'elaborazione delle politiche familiari del territorio. E' in questa prospettiva che l'Amministrazione comunale si avvale della Consulta delle Famiglie, organismo che ha funzioni di rappresentanza delle famiglie e che contribuisce alla definizione e realizzazione di azioni di sostegno, promozione e valorizzazione delle famiglie forlivesi.

La Consulta resterà in carica per 3 anni e sarà composta da rappresentanti delle diverse realtà che svolgono attività a favore della famiglia. I soggetti interessati dovranno presentare domanda (comprensiva di breve descrizione delle attività svolte e delle finalità del gruppo e l’indicazione del proprio rappresentante) utilizzando la modulistica predisposta e reperibile sul sito www.comune.forli.fc.it alla voce Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi. Le domande dovranno essere consegnate a: Comune di Forlì - Servizio Politiche Educative e della Genitorialità - Centro per le Famiglie - Viale Bolognesi, 23 - 47121 Forlì (FC).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta delle Famiglie: mercoledì termine ultimo per presentare domanda

ForlìToday è in caricamento