rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Contributi per l'affitto 2014: via libera alle domande

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che è stato approvato l'avviso pubblico riguardante il Bando "Fondo Regionale per il sostegno alle abitazioni in locazione - Contributi Affitto anno 2014"

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che è stato approvato l'avviso pubblico riguardante il Bando "Fondo Regionale per il sostegno alle abitazioni in locazione - Contributi Affitto anno 2014", finalizzato all'erogazione di contributi economici integrativi rivolti ai conduttori per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione privata (pagamento canoni di locazione).

Le domande dovranno pervenire entro il 19 dicembre 2014 con presentazione presso i Caaf convenzionati: Società teorema, Caaf Cisl, Caaf Uil, Caaf Acli, Caaf CNA, Confagricoltura, Caaf CIA, Confartigianato. Per ogni ulteriore informazione circa i requisiti richiesti e per il ritiro dei moduli di domanda è possibile rivolgersi anche all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Forlì (Piazzetta Misura n. 5), all'Unità Adulti e Politiche Abitative (Corso Diaz n. 21), Sportello Sociale (via Leone Cobelli n. 31 - tel 0543.712888) oppure accedendo al sito del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per l'affitto 2014: via libera alle domande

ForlìToday è in caricamento