rotate-mobile
Cronaca

Contributi per le attività culturali 2018: si avvicina la scadenza del bando

Copia della domanda di contributo e copia del regolamento per la concessione sono scaricabili dal sito web del Comune di Forlì

Scadranno il 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali annuali ordinarie da svolgersi nell’anno 2018. Copia della domanda di contributo e copia del regolamento per la concessione sono scaricabili dal sito web del Comune di Forlì nella sezione "Procedimenti comunali (home page) – arte e cultura – contributi, sovvenzioni ed altri vantaggi economici in materia culturale".

Tra i requisiti indispensabili previsti per l’accesso ai contributi, le associazioni, organismi ed altri soggetti partecipanti dovranno essere attivi da almeno un anno in campo culturale, avere sede nel territorio del Comune di Forlì o dimostrare di svolgere in esso una parte significativa dell’attività, non avere scopo di lucro. Altri requisiti sono indicati dal Regolamento, che si invita a leggere con attenzione.

Le domande potranno essere consegnate o fatte pervenire al Protocollo Generale del Comune, Piazza A.Saffi 8, oppure nella sede degli uffici del Servizio Cultura e Musei, in Palazzo Romagnoli, via Albicini 12. Le domande spedite per posta ordinaria dovranno comunque pervenire entro il termine fissato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le attività culturali 2018: si avvicina la scadenza del bando

ForlìToday è in caricamento