rotate-mobile
Cronaca

Contro le mafie, apre "Libera" a Forlì

Lunedì 26 marzo, alla presenza del responsabile regionale di Libera Daniele Borghi e della coordinatrice provinciale Marisa Zani aderenti è stata formalizzata la nascita del Presidio Territoriale di Libera a Forlì

Lunedì 26 marzo, alla presenza del responsabile regionale di Libera Daniele Borghi e della coordinatrice provinciale Marisa Zani aderenti è stata formalizzata la nascita del Presidio Territoriale di Libera a Forlì, dedicato a Placido Rizzotto, il partigiano e sindacalista Corleonese ucciso dalla mafia il 10 marzo 1948. Il presidio, formato da una fitta rete di associazioni e organizzazioni di Forlì, avrà sede in Corso Diaz 92 e sarà aperto ogni lunedì a partire dal 16 aprile, la mattina dalle 9.30 alle 11.30 ed il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.

Presso la sede saranno disponibili i prodotti di Libera Terra ed i gadget di Libera e sarà inoltre possibile consultare riviste e risorse informatiche. L’obiettivo del Presidio è diffondere i valori di Libera, informare e sensibilizzare il territorio sul fenomeno delle mafie ed in generale della criminalità organizzata, tramite iniziative, progetti di formazione e momenti di riflessione, cercando di raccogliere e far convergere le energie presenti nel territorio. Il presidio è aperto alla partecipazione sia delle associazioni che dei singoli cittadini, previa iscrizione a Libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro le mafie, apre "Libera" a Forlì

ForlìToday è in caricamento