rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri: controllate 300 persone

Controllo del territorio e più sicurezza per i cittadini: i carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Forlì-Cesena, nella serata di domenica, hanno effettuato alcuni servizi straordinari

Controllo del territorio e più sicurezza per i cittadini: i carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Forlì-Cesena, nella serata di domenica, hanno effettuato alcuni servizi straordinari finalizzati a prevenire e reprimere reati quali i furti, ma anche le varie violazioni al codice della strada. La massiccio e capillare attività ha riguardato tutta la provincia, con l’impiego di 55 militari e 27 automezzi.

Il dispositivo ha permesso l’esecuzione di 48 posti di controllo, il controllo di 301 persone 257 veicoli. Questi i risultati: sono state elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirate 2 patenti e sequestrato un veicolo per guida con patente sospesa. Sul fronte della droga, sono stati sequeastrati 1,9 grammi di hashish, con la segnalazione alla Prefettura 5 persone, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: controllate 300 persone

ForlìToday è in caricamento