menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio (credit tm news infophoto)

foto di repertorio (credit tm news infophoto)

Controlli a tappeto in viale Salinatore, saltano cinque patenti

Sono cinque le patenti ritirate nella nottata tra venerdì e sabato per guida in stato di ebbrezza da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. A quattro di loro, anche la denuncia penale

Sono cinque le patenti ritirate nella nottata tra venerdì e sabato per guida in stato di ebbrezza da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano (in collaborazione con una pattuglia del Caps di Cesena) nel classico servizio di controllo effettuato questa volta in viale Salinatore, a Forlì. A tutti anche dieci punti in meno sulla patente.

Qualche bicchierino di troppo è costato molto caro a un 23enne forlivese su Fiat Punto, che è stato anche denunciato in quanto il tasso alcolemico superava gli 0.8 g/l. Stessa sorte per un 36enne forlivese su Polo, tra l'altro recidivo, per un italiano residente in Francia di 28 anni e per una ragazza di 26, alla guida di una lancia Y.

Un'altra ragazza di 26 anni, e sempre alla guida di una Lancia Y, è stata fermata dopo aver alzato il gomito. Per lei, visto che il tasso alcolemico era compreso tra 0.5 e 0.8 g/l, "solo" ritiro della patente e decurtazione di 10 punti, ma niente denuncia penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento