menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
credit tm news infophoto

credit tm news infophoto

Controlli a tappeto sulla 'Cervese', saltano quattro patenti

Sono quattro le patenti ritirate nella notte tra venerdì e sabato dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, tutte per guida in stato di ebbrezza

Sono quattro le patenti ritirate nella notte tra venerdì e sabato dalla Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, tutte per guida in stato di ebbrezza. Il primo ad essere 'pizzicato' è stato un 39enne romano, trovato ebbro alla guida in piazzale della Vittoria quando da poco erano passate le 23. Per lui ritiro della patente e decurtazione di 10 punti. Successivamente i controlli della Polizia si sono spostati sulla 'Cervese', direzione mare. E anche qui, altre tre persone sono state sorprese alla guida dopo aver alzato un po' troppo il gomito.

Il primo a pagare l'eccessiva assunzione di alcol è stato un 31enne di Conselice. E' andata peggio, successivamente, ad un 27enne di Bertinoro alla guida di una Mini Cooper e ad un ravennate di 31 su Golf: il loro tasso alcolemico era infatti superiore a 0,8 g/l, quindi oltre al ritiro della patente e alla decurtazione dei classici 10 punti, è scattata anche la denuncia penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento