rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Guido da Montefeltro

Controlli anti-degrado in piazza Guido da Montefeltro: denunciate due persone

Prosegue senza soluzione di continuità il controllo della Polizia Municipale di Forlì nelle zone a maggior rischio degrado. Nel fine settimana, in Piazza Guido da Montefeltro, una pattuglia ha effettuato un controllo su un gruppo di persone sedute

Prosegue senza soluzione di continuità il controllo della Polizia Municipale di Forlì nelle zone a maggior rischio degrado. Nel fine settimana, in Piazza Guido da Montefeltro, una pattuglia ha effettuato un controllo su un gruppo di persone sedute nei giardini adiacenti l’archivio notarile, alcune delle quali facevano rumore parlando con tono di voce elevato. Sul posto sono state identificate otto persone di cui cinque di nazionalità italiana, due di nazionalità rumena e un tunisino.

Quest’ultimo, che esibiva solamente una ricevuta di richiesta di permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato denunciato in quanto non aveva con sé il passaporto o altro documento di identificazione. Un rumeno, già noto alle forze dell'ordine, è stato invece denunciato in quanto sottoposto ad un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Forlì.

Infine, un’italiana con occhi arrossati, forte alito vinoso e tono di voce alterato, è stata sanzionata per manifesta ubriachezza in quanto, a più riprese, ha arrecato disturbo agli agenti intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-degrado in piazza Guido da Montefeltro: denunciate due persone

ForlìToday è in caricamento