menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli antidegrado

Controlli antidegrado

Continuano i controlli antidegrado: espulsi due tunisini

Dopo i ripetuti interventi effettuati nella scorsa settimana nelle aree abitualmente usate da senza tetto come dormitori, anche lunedì mattina sono proseguiti i controlli soprattutto nella zona del centro storico

Continua l’impegno della Polizia Municipale di Forlì nei servizi antidegrado. Dopo i ripetuti interventi effettuati nella scorsa settimana nelle aree abitualmente usate da senza tetto come dormitori, anche lunedì mattina sono proseguiti i controlli soprattutto nella zona del centro storico interessate dal mercato ambulante e in alcune aree verdi del territorio comunale. I vigili hanno sanzionato in piazza Saffi una nomade romena domiciliata in un campo nomadi di Rimini.


La donna ha violato il Regolamento di polizia urbana. Due uomini di nazionalità tunisina sono stati trovati nel parco di via Bengasi senza documenti e sono stati sottoposti a controlli in merito la regolarità della loro permanenza. A seguito delle verifiche effettuate in Questura, per gli stessi si è proceduto all'espulsione dal territorio nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento