rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi

Continuano i controlli antidegrado: espulsi due tunisini

Dopo i ripetuti interventi effettuati nella scorsa settimana nelle aree abitualmente usate da senza tetto come dormitori, anche lunedì mattina sono proseguiti i controlli soprattutto nella zona del centro storico

Continua l’impegno della Polizia Municipale di Forlì nei servizi antidegrado. Dopo i ripetuti interventi effettuati nella scorsa settimana nelle aree abitualmente usate da senza tetto come dormitori, anche lunedì mattina sono proseguiti i controlli soprattutto nella zona del centro storico interessate dal mercato ambulante e in alcune aree verdi del territorio comunale. I vigili hanno sanzionato in piazza Saffi una nomade romena domiciliata in un campo nomadi di Rimini.

La donna ha violato il Regolamento di polizia urbana. Due uomini di nazionalità tunisina sono stati trovati nel parco di via Bengasi senza documenti e sono stati sottoposti a controlli in merito la regolarità della loro permanenza. A seguito delle verifiche effettuate in Questura, per gli stessi si è proceduto all'espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i controlli antidegrado: espulsi due tunisini

ForlìToday è in caricamento