menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in sosta senza assicurazione: quattro rimozioni nel parcheggio 'All'argine'

Pugno duro della polizia municipale contro il fenomeno dei veicoli privi di assicurazione. La Municipale ne ha individuati ben quattro nel parcheggio dell'Argine, quello nuovo realizzato in viale Salinatore adiacente al parco urbano

Pugno duro della polizia municipale contro il fenomeno dei veicoli privi di assicurazione. La Municipale ne ha individuati ben quattro nel parcheggio dell’Argine, quello nuovo realizzato in viale Salinatore adiacente al parco urbano. L’intervento si è concretizzato  dalle ore 8,30 alle ore 10,30, segnala un lettore di ForliToday-RomagnaOggi.it.

La polizia municipale ha attentamente ispezionato le autovetture parcheggiate nel parcheggio. Poi ad alcune di esse ha apposto un cartello con la scritta "autovettura sottoposta a sequestro". Quindi mediante carro attrezzi tali vetture sono state portate via. La Polizia Municipale conferma che si tratta di un’attività di routine prevista dal codice della strada per reprimere il fenomeno, che si allarga anche a Forlì, dei veicoli non coperti da assicurazione. L’essere parcheggiati in un pubblico parcheggio, infatti, rende di per se stessa irregolare la posizione del proprietario del veicolo nei confronti dell’obbligo dell’RCauto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento