rotate-mobile
Cronaca

Autovelox, dove sono? I controlli sulle strade nell'ultima settimana dell'anno

La Polizia Stradale informa di comunicare le arterie che saranno oggetto di controlli con l'autovelox al fine di "invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti"

La Polizia Stradale ha pubblicato il calendario dei controlli che saranno svolti nell'ultima settimana dell'anno sulle strade romagnole. Mercoledì i poliziotti saranno impegnati lungo la Statale Tosco-Romagnola, mentre giovedì lungo la Tangenziale di Forlì e sulla Statale 16 Adriatica nel Ravennate.

Venerdì i dispositivi elettronici mobili saranno lungo la via Emilia, mentre sabato lungo il tratto forlivese della Statale Tosco Romagnola e sull'Adriatica in provincia di Ravenna. Domenica, ultimo giorno dell'anno, i controlli saranno svolti lungo l'E45.

La Polizia Stradale informa di comunicare le arterie che saranno oggetto di controlli con l'autovelox in presenza di pattuglie al fine di "invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, dove sono? I controlli sulle strade nell'ultima settimana dell'anno

ForlìToday è in caricamento