rotate-mobile
Cronaca

Alcol quasi cinque volte oltre i limiti: addio ad auto e patente

I militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà anche una donna 46enne residente a Forlì

I Carabinieri della Compagnia di Forlì sono stati impegnati nel fine settimana in un servizio straordinario del controllo del territorio. I militari della stazione di San Martino in Strada hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un operaio forlivese 55enne, sorpreso alla guida autovettura di proprietà con tasso alcolemico pari a 2,32 g/l. La patente guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo, finalizzato alla confisca. 

Analogamente i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una donna 46enne residente a Forlì, poiché sorpresa alla guida con tasso alcolemico pari a 1,19 grammi per litro. Inevitabile, oltre alla segnalazione all'autorità giudiziaria, anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

I militari della stazione di Modigliana hanno invece denunciato in stato di libertà per soggiorno illegale nel territorio dello Stato, un algerino 22enne, poiché a seguito di controllo è risultato avere il permesso di soggiorno scaduto e inottemperante all’ordine di espulsione emesso nel 2015 dal questore di Forlì-Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol quasi cinque volte oltre i limiti: addio ad auto e patente

ForlìToday è in caricamento