rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari dell'Arma, 4 denunce: tra alcol, droga e coltelli

In particolare gli uomini dell'Arma hanno identificato 95 persone, controllati 50 veicoli e quattro esercizi pubblici

E' di quattro denunce e due persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti il bilancio di un servizio straordinario del controllo del territorio svolto nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Forlì. In particolare gli uomini dell'Arma hanno identificato 95 persone, controllati 50 veicoli e quattro esercizi pubblici. I militari della stazione di Ronco hanno denunciato due forlivesi di 38 e 21 anni per porto abusivo di armi atte ad offendere dopo esser stati trovati con coltelli.

I Carabinieri della stazione di Modigliana hanno invece denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro un 68enne del posto a seguito di un incidente. Gli stessi uomini dell'Arma hanno segnalato un 53enne come assuntore di sostanze stupefacenti dopo esser stato trovato con 10 grammi di hashish. Segnalazione anche da parte dei Carabinieri di Villafranca, che hanno trovato un 20enne forlivese con una modica quantità di marijuana.

Infine i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un forlivese di 27 anni dopo esser stato sorpreso al volante di un'auto non di sua proprietà con un tasso di 1,90 grammi per iltro, quasi quattro volte oltre il limite fissato in 0,50 grammi per litro. Per il ragazzo anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari dell'Arma, 4 denunce: tra alcol, droga e coltelli

ForlìToday è in caricamento