rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli del sabato sera: presi un ubriaco alla guida e un motociclista senza assicurazione

Controlli sulle strade del sabato sera: la polizia stradale ha pattugliato la Cervese, trovando una persona che si trovava alla guida di un veicolo mentre era in stato di ebbrezza e un motociclista che circolava senza assicurazione. I controlli sono avvenuti a Pievequinta

Controlli sulle strade del sabato sera: la polizia stradale ha pattugliato la Cervese, trovando una persona che si trovava alla guida di un veicolo mentre era in stato di ebbrezza e un motociclista che circolava senza assicurazione. I controlli sono avvenuti a Pievequinta intorno alle 4 . In particolare è stato denunciato un 52enne lombardo che, alla guida di una peugeout 3008, aveva 1,49 come tasso di alcolemia.

Per lui, oltre la denuncia, c’è stato ritiro della patente di guida e la decurtazione di 10 punti dal documento di guida. Inoltre, è stata sequestrata anche moto Yamaha 250 ad un cervese di 53 anni, perché circolava senza assicurazione. Per lui 848 euro di sanzione, oltre al ritiro della carta di circolazione. I controlli sono stati operati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del sabato sera: presi un ubriaco alla guida e un motociclista senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento