rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Cronaca

Controlli di Polizia sulle strade: raffica di multe e di patenti ritirate

Sono ben 4 le patenti di guida ritirate e due i veicoli sequestrati negli ultimi due giorni dalla Polizia stradale di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano

Sono ben 4 le patenti di guida ritirate e due i veicoli sequestrati negli ultimi due giorni dalla Polizia stradale di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano. Una 29enne residente in Svizzera è stata fermata a bordo della sua Panda: la donna aveva un tasso alcolemico pari a 0,78 g/l, per cui è stata sanzionata per 532 euro. Un camionista 46enne di Bertinoro è stato controllato sulla strada statale 9 a Forlimpopoli: stava guidando con la patente scaduta da circa un anno e il suo mezzo era in sovraccarico di ghiaia. Per l'uomo è scattata una sanzione da 240 euro.

Un 52enne originario della Macedonia ma residente a Forlì è stato fermato a bordo della sua Mercedes 220 dopo aver tamponato un auto in via Mattei: al conducente è stata ritirata la patente cautelativamente per lesioni. Un 57enne della provincia di Milano, invece, ha investito con la sua Mazda, in via Meucci, un pedone ravennate di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. Il pedone fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, tuttavia all'autista è stata fatta una multa da 163 euro e gli sono stati decurtati 8 punti dalla patente, poi ritirata cautelativamente per lesioni. La Polizia ha poi sequestrato una Lancia y a San martino in Strada, appartenente a un forlivese 53enne, che circolava senza assicurazione, revisione e con i gravami: all'uomo è stata fatta una multa da 1795 euro. Infine, sabato mattina, è stato fermato sulla Tosco-Romagnola un centauro 37enne forlivese che, a bordo della sua Augusta 900, aveva superato la riga continua ed era inoltre senza assicurazione. La stradale ha sanzionato il motociclista per 890 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Polizia sulle strade: raffica di multe e di patenti ritirate

ForlìToday è in caricamento