menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La pioggia frena le "zucche vuote" di Halloween

Il maltempo ha frenato l'uso sconsiderato dei petardi, diventata una triste abitudine da alcuni anni a questa parte. La Municipale è stata impegnata fino a notte fonda con sei pattuglie

Il maltempo blocca le "zucche vuote" di Halloween. La pioggia caduta copiosa da mercoledì pomeriggio ha frenato l'uso sconsiderato dei petardi, diventata una triste abitudine da alcuni anni a questa parte. Per tutta la giornata di mercoledì e fino a notte inoltrata la Polizia Municipale di Forlì è stata impegnata con sei pattuglie, presenti sul territorio in maniera molto visibile, per prevenire i vandalismi legati ai festeggiamenti della festività di origine americana.

Alla centrale operativa sono pervenute 5 segnalazioni da parte di cittadini a seguito delle quali sono stati effettuati immediati interventi di controllo che non hanno consentito di identificare i presunti responsabili poiché al momento dell’arrivo sul posto non vi era nessuno presente. Ad ogni modo si deve riscontrare positivamente il fatto che nessuno abbia lamentato di avere riportato danni alle proprie cose in conseguenza dell’uso sconsiderato di prodotti pirotecnici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento