rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in viale Salinatore: 4 ubriachi al volante nella rete della Stradale

Nottata di controlli intensi a Forli per la repressione della guida stato di ebbrezza, da parte di due pattuglie della polizia stradale in viale salinatore: una di Forlì, distaccamento di Rocca, ed una pattuglia di Ravenna

Nottata di controlli intensi a Forli per la repressione della guida stato di ebbrezza, da parte di due pattuglie della polizia stradale in viale salinatore: una di Forlì, distaccamento di Rocca, ed una pattuglia di Ravenna. Sono 4 gli ebbri sanzionati a tutti tolti dieci punti patente. Per tre di loro sono inoltre scattate le denunce penali.

Alle 2,30 un forlivese 38enne su una Golf: per lui ritiro patente e denuncia penale. Mezzora dopo (alle 3) un meldolese su una Punto, 26enne, anche per lui ritiro patente e denuncia penale. Alle 3,10 è toccata ad una ragazza forlivese 35enne, su una Nissan. Infine alle ore 4, su una Lancia Y, è stato fermato un 18enne patentato dal luglio scorso, albanese residente a Forlì, sanzionato meno 10 punti e 163 euro. Il suo tasso era inferiore a quello di legge generale (0,50), ma la normativa prescrive che per i primi 3 anni il neopatentato deve avere tasso pari a zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in viale Salinatore: 4 ubriachi al volante nella rete della Stradale

ForlìToday è in caricamento