rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi fuori i discount: fioccano le multe

Nell'ultimo mese sono 5 le persone denunciate a piede libero, di cui uno per immigrazione clandestina, in ordine al testo unico sull'immigrazione)

Intensificati nell'ultimo mese, da parte della Polizia Municipale di Forlì, i servizi di presidio e di controllo del territorio programmati nel centro storico di Forlì e nelle altre zone maggiormente interessate nel perimetro cittadino. Il servizio, comandato con cadenza pressocchè giornaliera, vede coinvolto il personale della Municipale anche insieme ad altre forze dell'ordine. Oltre al centro storico, con particolare attenzione ai luoghi oggetto di ritrovo e frequentazioni, il comando garantisce costante e massima allerta in ottica di microcriminalità nei giorni di mercato o in occasione di eventi richiamanti grandi folle in centro storico.

CONTROLLI AI PORTICI - Prosegue anche l'attività, organizzata con cadenza di tre volte a settimana nella zona adiacente al centro Commerciale I Portici ed il pattugliamento nella medesima area anche in orario serale. La stessa, proprio in conconcomitanza delle Festività è stata estesa anche agli altri centri commerciali. In questo periodo si è anche proceduto al monitoraggio di gran parte dei discount presenti sul territorio con sensibilizzazione dei responsabili di negozio e con verifica della posizione di soggiorno e delle modalità di approccio all'utenza di coloro che presenziano gli accessi o le zone limitrofe con richieste di questue.

continua nella pagina successiva ====> PARCHEGGIATORI ABUSIVI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi fuori i discount: fioccano le multe

ForlìToday è in caricamento