rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzetta della Misura

"Nullafacenti ed ubriachi" in Piazzetta della Misura: scattano i controlli

L'attività svolta lunedì ha interessato inoltre l'area nei pressi del casello autostradale e viale Vittorio Veneto. Complessivamente sono state identificate 56 persone, controllati 20 veicoli ed elevata una contravvenzione al codice della strada

Lotta al degrado in Piazzetta della Misura. Gli uomini della Volante della Questura di Forlì, su disposizione del Questore Salvatore Sanna, sono stati impegnati lunedì sera in un servizio straordinario di controllo del territorio dalle 20 all'una. In particolare gli uomini in divisa hanno rafforzato le misure di prevenzione in Piazzetta della Misura, dove sono stati segnalati a più riprese ubriachi e nullafacenti. In totale sono state identificate 27 persone, prevalentemente di nazionalità straniera.

Quattro sono stati portati negli uffici di corso Garibaldi a seguito di un fermo per identificazione: tre, nordafricani senza documenti, sono risultati clandestini. L'altro è emerso inottemperante ad un decreto di espulsione e per questo denunciato a piede libero. Durante l'attività sono stati trovati per terra anche pochi grammi di hashish, di cui qualcuno se ne è liberato alla vista delle forze dell'ordine. I controlli in centro storico saranno rafforzati su disposizione del Questore.

L'attività svolta lunedì ha interessato inoltre l'area nei pressi del casello autostradale e viale Vittorio Veneto. Complessivamente sono state identificate 56 persone, controllati 20 veicoli ed elevata una contravvenzione al codice della strada. Al servizio hanno preso parte quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, tre Volanti di Forlì, una pattuglia della Squadra Mobile, una della Polizia Stradale ed una della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nullafacenti ed ubriachi" in Piazzetta della Misura: scattano i controlli

ForlìToday è in caricamento