rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via degli Orgogliosi

Dal fumo all'acqua: momenti di concitazione in due abitazioni

In via Ravegnana, invece, i poliziotti sono intervenuti in seguito ad una richiesta al 113 da parte di un cittadino straniero, che segnalava una vistosa perdita d'acqua dall'appartamento al piano superiore

Momenti di concitazione nella prima serata di venerdì in centro storico. Una pattuglia delle Volanti della Questura di Forlì, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha notato del denso fumo fuoriuscire da due finestre da un'abitazione in via Degli Orgogliosi, nei pressi di Piazzetta della Misura. I poliziotti, temendo il peggio, sono subito corsi nell'abitazione, trovando diversi cittadini bengalesi (tutti in regola col permesso di soggiorno) impegnanti in una grigliata tra le mura di casa. Gli agenti li hanno invitati quindi a cuocere il tutto nel cortile.

DAL FUMO ALL'ACQUA - In via Ravegnana, invece, i poliziotti sono intervenuti in seguito ad una richiesta al 113 da parte di un cittadino straniero, che segnalava una vistosa perdita d'acqua dall'appartamento al piano superiore. Sul posto hanno operato anche i Vigili del Fuoco, entrati nell'abitazione in questione attraverso una finestra. Vi erano sul pavimento diversi centimetri di acqua, che hanno innescato problemi di infiltrazione nel piano sottostante. E' stato appurato che nell'appartamento disabitato erano in corso lavori di strutturazione e che l'acqua fuoriusciva dalle valvole dei termosifoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal fumo all'acqua: momenti di concitazione in due abitazioni

ForlìToday è in caricamento