rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Oberdan

Vede la Polizia e dà l'accelerata: nel bagagliaio nascondeva una mazza da baseball

Durante i controlli le attenzioni si sono focalizzate su una "Mercedes" con a bordo cinque persone, che si trovava in via Oberdan

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati impegnati lunedì sera in un servizio straordinario di controllo del territorio, che hanno interessato le vie principali della città e il centro storico. Complessivamente sono state identificate 40 persone e controllati 29 veicoli. In particolare le attenzioni si sono focalizzate su una "Mercedes" con a bordo cinque persone, che si trovava in via Oberdan.

MAZZA DA BASEBALL - Alla vista della pattuglia, l'auto ha accelerato, svoltando per Corso della Repubblica. L'atteggiamento sospetto non è sfuggito agli agenti, che hanno immediatamente fermato la vettura. I cinque, di nazionalità serba, sono stati identificati. Nel bagagliaio è stata trovata una mazza da baseball, il cui conducente e proprietario dell'auto non ha saputo fornire giustificazioni. L'individuo, già noto alle forze dell'ordine, residente a Ravenna, è stato denunciato a piede libero per "porto di strumenti atti ad offendere".

DROGA - Sempre il personale delle Volanti hanno identificato e segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti un 26enne nigeriano. L'extracomunitario, alla vista dei poliziotti, impegnati in un'attività di controllo in Piazza Orsi Mangelli, ha gettato a terra un involucro con poco meno di un grammo di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e dà l'accelerata: nel bagagliaio nascondeva una mazza da baseball

ForlìToday è in caricamento