rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della Polizia in centro storico: un giovane denunciato per spaccio

In via Regnoli un extracomunitario è stato trovato con una modica quantità di hashish, motivo per il quale è stato segnalato per il possesso per uso personale alla Prefettura

Serie di controlli mercoledì pomeriggio in centro storico degli agenti della Volante della Questura di Forlì. In via Regnoli un extracomunitario è stato trovato con una modica quantità di hashish, motivo per il quale è stato segnalato per il possesso per uso personale alla Prefettura. Dagli accertamenti è risultato inoltre inottemperante ad un decreto di espulsione. Per questo motivo è scattata la procedura per l'allontamamento dal territorio nazonale e la successiva denuncia a piede libero.

I poliziotti hanno anche controllato un gruppo di quattro giovani, tra cui anche un minorenne. Uno di questi è stato trovato con 6 grammi di marijuana. Dalla successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato residui di droga ed un bilancino di precisione. Al termine delle formalità di rito è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia in centro storico: un giovane denunciato per spaccio

ForlìToday è in caricamento