rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna

Controlli stradali, Polizia Municipale a caccia di documenti falsi

Pattuglie congiunte formate dagli agenti dei Presidi di Forlì, Bertinoro e Santa Sofia sono state impegnate in Alto Bidente (Civitella, Galeata e Santa Sofia), fermando nove veicoli, alcuni dei quali con targa straniera.

Gli agenti della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese sono stati impegnati lunedì in accertamenti specifici dedicati al controllo dei documenti che i conducenti dei veicoli sono tenuti a portare con sé e a mostrare agli organi di polizia stradale. Pattuglie congiunte formate dagli agenti dei Presidi di Forlì, Bertinoro e Santa Sofia sono state impegnate in Alto Bidente (Civitella, Galeata e Santa Sofia), fermando nove veicoli, alcuni dei quali con targa straniera.

A seguito degli accertamenti effettuati, mediante utilizzo di un'apposita strumentazione, non sono stati rilevati falsi documentali ma sono stati accertati verbali per guida con patente sospesa a carico di un macedone e per mancato aggiornamento della carta di circolazione a carico di un cittadino marocchino. Il programma prevede, nelle prossime settimane, analoghi servizi presso le vallate e gli altri comuni dell’Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali, Polizia Municipale a caccia di documenti falsi

ForlìToday è in caricamento