rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Guida senza patente, automobilista denunciato dalla Polizia Municipale

Lo straniero è stato fermato mentre si trovava alla guida di un'auto: alla richiesta di esibire i documenti obbligatori di guida, il conducente ha riferito di aver dimenticato la patente a casa

Gli agenti della Polizia Municipale del Corpo dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, appartenenti al Distaccamento di Forlimpopoli, hanno denunciato per guida senza patente un cittadino bengalese, residente nel cesenate. Lo straniero è stato fermato mentre si trovava alla guida di un'auto: alla richiesta di esibire i documenti obbligatori di guida, il conducente ha riferito di aver dimenticato la patente a casa.

Attraverso gli accertamenti con il terminale della Centrale Operativa unica di Forlì, è emerso che il bangalese era in possesso di una patente di categoria inferiore a quella richiesta per la guida del veicolo condotto. La pattuglia ha provveduto pertanto al fermo amministrativo del veicolo e con la denuncia del conducente per guida senza patente. Gli agenti hanno provveduto a deferire all'autorità giudiziaria anche il proprietario del mezzo resosi responsabile di incauto affidamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, automobilista denunciato dalla Polizia Municipale

ForlìToday è in caricamento