rotate-mobile
Cronaca

Vandalismi da Halloween: la Polizia Municipale schiera gli agenti in borghese

La Municipale intensificherà inoltre i controlli nei pressi dei principali cimiteri cittadini con presidi a tutela della sicurezza delle utenze deboli

La Polizia Municipale forlivese, nel periodo interessato dalla ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, intensificherà i controlli nei pressi dei principali cimiteri cittadini con presidi a tutela della sicurezza delle utenze deboli. Questi servizi avranno inizio domenica fino a giovedì prossimo, dalle 8 alle 17,30 e prevederanno l'utilizzo di circa 40 agenti. Particolare attenzione sarà rivolta anche all'eventuale presenza di persone dedite all'accattonaggio e ai parcheggiatori abusivi.

A tal riguardo, il vice comandante operativo Andrea Gualtieri, ricorda che "negli ultimi periodi, il personale dedito al contrasto di tale fenomeno, ha accertato 14 violazioni  nelle aree maggiormente interessate che risultano essere quelle dei parcheggi a servizio dell'ospedale, dei centri commerciali e supermercati. Considerato anche il periodo particolare, sarà posta adeguata attenzione, verso l'eventuale attività di vendita abusiva di fiori".

Relativamente alla giornata di martedì, interessata dall'ormai consueto festeggiamento di Halloween, la Polizia Municipale intensificherà i controlli tramite l'impiego di personale anche in servizio in abiti civili per il monitoraggio e il contrasto di possibili atti vandalici. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismi da Halloween: la Polizia Municipale schiera gli agenti in borghese

ForlìToday è in caricamento