rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Fermato dalla PolStrada: in un sol colpo accumula una maxi multa da quasi 6mila euro

Lo stesso è recidivo: tre anni fa era stato denunciato sempre lungo la Statale dalla Polstrada di Rocca per guida senza patente ed anche in quel caso il ciclomotore era senza assicurazione

In un sol colpo ha accumulato sanzioni per quasi 6mila euro. Nel mirino degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è finito un 42enne di Castrocaro. L'uomo, fermato per un controllo lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola al chilometro 181, si trovava alla guida di una Ape Car senza patente perché mai conseguita, senza assicurazione perchè scaduta da circa un anno e senza carta di circolazione perché non al seguito. Il trasgressore è stato sanzionato per circa 5800 euro. Il veicolo è stato sequestrato e sottoposto a fermo per 3 mesi.

Lo stesso è recidivo: tre anni fa era stato denunciato sempre lungo la Statale dalla Polstrada di Rocca per guida senza patente ed anche in quel caso il ciclomotore era senza assicurazione. Complessivamente sono stati 19 i soggetti verbalizzati fra la Statale 9 Emilia e la Statale 67 dalle pattuglie della Polstrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano, di cui 7 mezzi autotrasportatori: due sono stati multati per superamento della velocità, due per il superamento delle ore di guida, uno per non aver fatto le pause di riposo e due per mancanza documenti al seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla PolStrada: in un sol colpo accumula una maxi multa da quasi 6mila euro

ForlìToday è in caricamento