rotate-mobile
Cronaca

2 giugno, intensificati i controlli: fioccano le multe anche sul Muraglione

Un 51enne di Bertinoro è stato sorpreso al volante di una "Giulietta" con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,09 grammi per litro

Intensificati i controlli della Polizia Stradale di Forlì in occasione del ponte del 2 giugno. Tra lunedì e martedì i vari reparti del comando di viale Italia (sottosezione autostradale, distaccamenti di Rocca San Casciano e Bagno di Romagna) hanno contestato 44 violazioni al codice della strada, ritirato sei patenti (due per guida in stato d'ebbrezza ed una in seguito ad una incidente stradale) ed una carta di circolazione.

In particolare, un 51enne di Bertinoro è stato sorpreso al volante di una "Giulietta" con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,09 grammi per litro. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei sanitari del 118 e del figlio del trasgressore, che con non poca fatica lo hanno riportato alla ragione.

Servizi di pattugliamento sono stati svolti anche lungo il Passo del Muraglione. Sulla Statale 67 Tosco Romagnola gli agenti hanno accertato otto violazioni per velocità pericolosa commesse da motociclisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 giugno, intensificati i controlli: fioccano le multe anche sul Muraglione

ForlìToday è in caricamento