rotate-mobile
Cronaca

Notte alcolica, sorpreso anche un ciclista. Neopatentata dovrà invece rifare l'esame

La PolStrada ha sequestrato un autocarro Ducato col ritiro carta di circolazione ad una donna forlivese di 61 anni, che circolava senza assicurazione

C'è anche un ciclista tra le quattro persone sorprese nella nottata tra venerdì e sabato dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, con un tasso alcolemico oltre i limiti stabiliti dalla legge. Si tratta di un forlivese di 47 anni, fermato dagli uomini in divisa intorno all'1.50 in viale dell'Appennino. Sottoposto al test etilometrico, è risultato positivo con un tasso di 1,84 grammi per litro, oltre tre volte il limite fissato in 0,50. Per l'uomo anche la denuncia per guida in stato d'ebbrezza. Tre gli automobilisti ai quali è stata ritirata la patente.

DENUNCIA - All'uscita della Tangenziale, in zona San Martino in Strada, i poliziotti hanno fermato alle 3.30 un 28enne forlivese alla guida di una "Ford Fiesta" con un tasso di 1,24. La nottata si è conclusa quindi con una denuncia, il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

ANCHE UNA NEOPATENTATA - Niente denuncia, ma ritiro della patente (oltre ai 10 punti decurtati) ed una multa di 531 euro, per una forlivese di 41 anni, sorpresa alla guida di una "Lancia Y" con un tasso di 0,80. Alle 5,15 è stata fermata una neopatentata romena di 28 anni mentre si trovava al volante di una "Nissan Micra". Aveva un tasso di 0,75. Per la giovane multa di 708 euro, ritiro della patente con decurtazione di 20 punti. Dovrà ridare l'esame di guida.

SENZA ASSICURAZIONE - Infine la PolStrada ha sequestrato un autocarro Ducato col ritiro carta di circolazione ad una donna forlivese di 61 anni, che circolava senza assicurazione. Il veicolo era anche sottoposto a fermo amministrativo. La signora è stata sanzionata di 1624 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte alcolica, sorpreso anche un ciclista. Neopatentata dovrà invece rifare l'esame

ForlìToday è in caricamento