rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Una trasgressione dietro l'altra: la multa schizza ad oltre 2mila euro

L'uomo è stato controllato intorno alle 22 in viale Roma, in un posto di controllo nell'ambito di un servizio straordinario disposto dal Questore Salvatore Sanna

Ha accumulato sanzioni per oltre 2mila euro. Nel mirino degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, è finito un scooterista forlivese di 40 anni. L'uomo è stato controllato lunedì sera intorno alle 22 in viale Roma, in un posto di controllo nell'ambito di un servizio straordinario disposto dal Questore Salvatore Sanna. Era in sella ad uno scooter "Phantoon Malaguti" 200 senza assicurazione, poichè mai stipulata e senza revisione, scaduta nel luglio del 2013.

Il quarantenne inoltre aveva la patente scaduta di validità dal febbraio dello scorso anno ed era alla guida malgrado non fosse titolare della categoria A2. La patente è stata ritirata ed inviata alla Prefettura di Forli per la sospensione, mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro  amministrativo col ritiro della carta di circolazione. Conto salato a fine serata per la serie di trasgressione: il quarantenne dovrà infatti sborsare 2179 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una trasgressione dietro l'altra: la multa schizza ad oltre 2mila euro

ForlìToday è in caricamento