rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

La PolStrada vigila sui camionisti: fioccano le multe sulla Tosco-Romagnola

Numerosi i controlli sempre sulla Statale 67 sul fronte dell'autotrasporto fra Dovadola e Rocca San Casciano. Sono stati sanzionati complessivamente 15 camionisti

Multa salata per un autotrasportatore napoletano di 50 anni. L'uomo è stato fermato per un controllo sabato mattina lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola nei pressi di Castrocaro mentre si trovava a bordo di un autoarticolato con cisterna di una ditta partenopea adibito al trasporto. Il conducente, che proveniva dal capoluogo toscano, circolava privo di documento di trasporto per le merci pericolose. Inoltre aveva nel cronotachigrafo inserito una carta tachigrafica di un collega di lavoro. Pertanto la stessa carta tachigrafica è stata sequestrata. L'autista è stato sanzionato dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per 1661 euro, oltre al ritiro della patente di guida e la decurtazione della stessa di 12 punti.

Numerosi i controlli sempre sulla Statale 67 sul fronte dell'autotrasporto fra Dovadola e Rocca San Casciano. Sono stati sanzionati complessivamente 15 camionisti: un 24enne bresciano è stato sanzionato per il superamento delle ore di guida e per aver oltrepassato il limite di velocità. Un camionista romeno è stato sanzionato per inefficienza di alcuni dispositivi. Un altro rumeno di una ditta del bolognese è stato multato a Rocca San Casciano per il sovraccarico, mentre un forlivese perchè circolava coi pneumatici lisci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La PolStrada vigila sui camionisti: fioccano le multe sulla Tosco-Romagnola

ForlìToday è in caricamento