rotate-mobile
Cronaca

Cade dalla bici e batte la testa: trasportato al Bufalini di Cesena

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano

E' stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo una caduta da una bici nella quale ha battuto il capo. Sono gravi le condizioni di un cinquantenne. Il fatto è avvenuto nella nottata tra sabato e domenica. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Sono in corso le analisi del caso per verificare se l'uomo avesse assunto alcolici. Sono numerosi i controlli effettuati dagli agenti.

CONTROLLI NOTTURNI - Una 47enne nigeriana, residente a Cesena, è stato sorpresa intorno alle 3 al volante con un tasso alcolemico di 0,69 grammi per litro. Per la conducente 531 euro di multa, ritiro della patente e decurtazione dalla stessa di dieci punti. Un'ora più tardi è stata sorpresa una 45enne alla guida di una 2Golf" senza assicurazione.

al sequestro della vettura, la conducente è stata sanzionata di 841 euro. Un 29enne domenicano, residente a Ravenna, è stato denunciato a piede libero per guida in stato d'ebrezza in quanto alla guida con un tasso di 1,38 grammi per litro. Alle prime luci dell'alba un 20enne forlivese neopatentato aveva un tasso di 0,16 grammi per litro: nei primi tre anni i neopatentati devono avere un tasso pari a zero. Per il conducente 168 euro di multa e decurtazione di 10 punti dalla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici e batte la testa: trasportato al Bufalini di Cesena

ForlìToday è in caricamento