rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Controlli sulla Tosco-Romagnola: fioccano sanzioni per un totale di 7mila euro

In una settimana sono stati ben quattro gli automobilisti sorpresi con la patente revocata, di cui tre trovati lungo la Tosco-Romagnola, dalla PolStrada di Rocca.

Circolava a bordo di una "Opel Corsa" sottoposta a fermo amministrativo e con la patente di guida revocata da cinque anni. Un bertinorese è stato sanzionato di ben 6mila euro, mentre la vettura è stata sottoposta a fermo per tre mesi. Questo è uno dei tanti controlli svolti sabato mattinata dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, disposti nell'ambito delle festività pasquali. Il trasgressore è stato fermato poco dopo le 10,30 a Castrocaro, all'altezza del chilometro 180.

Poco prima invece era stato fermato a San Varnao un forlivese di 55 anni al volante di una "Lancia Delta". Anche in questo caso l'auto era sottoposta a fermo amministrativo, oltre che esser senza revisione. Per il conducente una sanzione di mille euro e la sospensione della carta di circolazione. In una settimana sono stati ben quattro gli automobilisti sorpresi con la patente revocata, di cui tre trovati lungo la Tosco-Romagnola, dalla PolStrada di Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla Tosco-Romagnola: fioccano sanzioni per un totale di 7mila euro

ForlìToday è in caricamento