rotate-mobile
Cronaca

Notte di controlli: denunciati ubriachi al volante e guidatori senza patente

Notte di controlli da parte della Polizia Stradale. Gli agenti hanno sorvegliato il territorio, sorprendendo in punti diversi della città degli ebbri al volante, oltre che sanzionare altre irregolarità. Sabato sera a Forlì alle 23,30 è finito denunciato per guida senza patente, mai conseguita, un ragazzo di Solarolo

Notte di controlli da parte della Polizia Stradale. Gli agenti hanno sorvegliato il territorio, sorprendendo in punti diversi della città degli ebbri al volante, oltre che sanzionare altre irregolarità. Sabato sera a Forlì alle 23,30 è finito denunciato per guida senza patente, mai conseguita, un ragazzo di Solarolo (Ravenna) di 25 anni che è stato fermato alla guida di una Fiat punto in viale Matteotti. L'auto è stata sequestrata.

Alle 3,10 a Forlì, sulla tangenziale, è stato fermato un forlivese ebbro su una BMW 118 mentre aveva 0,97 di alcolemia: per lui denuncia penale, ritiro patente e 10 punti di decurtazione. Alle 4,50 a Forli sul viale Roma è stato infine trovato alla guida un ebbro di origine dominicana, residente a Cesena, su una Fiat Punto: aveva 1,28 di alcolemia ed anche per lui è scattata la denuncia penale, ritiro patente e 10 punti di decurtazione. Gli interventi sono stati eseguito dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli: denunciati ubriachi al volante e guidatori senza patente

ForlìToday è in caricamento