rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Migliaia di chilometri con l'auto sequestrata e senza patente: stangata da 8mila euro per il recordman delle multe

Sempre gli agenti della PolStrada hanno fermato un cesenate di 41 anni, sorpreso alla guida di una Bmw 320 con un tasso di 0,69 grammi per litro

Per la terza volta è stato sorpreso alla guida senza patente perché revocata. Inutile il tentativo di nascondersi sul sedile laterale alla vista della pattuglia della PolStrada di Rocca San Casciano, appostata lungo la carreggiata per un'attività di controllo stradale. Stangata per un dovadolese di 63enne, ora residente a Modigliana. L'uomo è stato fermato venerdì sera a Dovadola mentre si trovava alla guida di una "Ford Mondeo": la vettura era stata sottoposta a sequestro amministrativo, ma nonostante le pendenze a carico si era messo comunque al volante.

E' stato sanzionato per circa 8mila euro, mentre l'auto è stata sequestrata per la confisca. Quando è giunto sul posto il carro attrezzi per il recupero del mezzo, ha opposto resistenza (ragion per la quale è stato denunciato a piede libero), dileguandosi con l'auto sequestrata. Il veicolo, durante il periodo di sequestro, aveva percorso migliaia di chilometri. Il soggetto è all'ottavo sequestro di auto: tempo fa gli furono sequestrate 4 auto a dovadola perché circolavano con assicurazioni false.

Sempre gli agenti della PolStrada hanno fermato un cesenate di 41 anni, sorpreso alla guida di una Bmw 320 con un tasso di 0,69 grammi per litro. Per il conducente 531 euro di multa e il ritiro della patente per tre mesi, oltre alla decurtazione dalla stessa di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliaia di chilometri con l'auto sequestrata e senza patente: stangata da 8mila euro per il recordman delle multe

ForlìToday è in caricamento