rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sui camion: due sequestri per mezzi senza assicurazione e sottoposti a fermo

Mercoledì mattina a Forlì è finito sequestrato un autocarro Fiat Iveco 35 perché circolava senza assicurazione e revisione del veicolo, scadute entrambe nel 2009

Controlli della Polizia Stradale sui mezzi pesanti adibiti al trasporto delle merci. Mercoledì mattina a Forlì è finito sequestrato un autocarro Fiat Iveco 35 perché circolava senza assicurazione e revisione del veicolo, scadute entrambe nel 2009. Inoltre l'autocarro era sottoposto a fermo amministrativo in quanto aveva gravami fiscali per circa 25mila euro. E' scattato quindi il sequestro del mezzo, il ritiro carta di circolazione e sanzionato il conducente, un artigiano forlivese di 47 anni  per euro 2000 circa. 

Inoltre è stato fermato un altro autocarro Iveco Fiat 35 sempre a Forlì di un altro artigiano. All'interno viaggiavano in sovrannumero 4persone, inoltre il mezzo stesso era sottoposto a fermo amministrativo con 18 gravami per una somma di circa 140mila euro. Il conducente è un uomo di Civitella di 68 anni, che è stato sanzionato con mille euro. I servizi sono stati espletati dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sui camion: due sequestri per mezzi senza assicurazione e sottoposti a fermo

ForlìToday è in caricamento