rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sulle strade, per la Polstrada 112 multe e 9 patenti ritirate nel weekend

. Gli operatori di polizia hanno controllato 363 veicoli e contestato 112 infrazioni al codice della strada. Nel corso dei servizi è stata posta particolare attenzione sul superamento del limiti di velocità

Come ogni fine settimana, la sezione di polizia stradale di Forlì ha intensificato la sua presenza sulla viabilità ordinaria ed autostradale mettendo in strada 46 pattuglie in totale. Gli operatori di polizia hanno controllato 363 veicoli e contestato 112 infrazioni al codice della strada. Nel corso dei servizi è stata posta particolare attenzione sul superamento del limiti di velocità e relativamente a quest'ultima infrazione sono stati elevate 7 multe.

Inoltre nell'ambito dei servizi mirati alla prevenzione delle stragi del sabato sera sono state elevate 6 infrazioni per guida in stato di ebbrezza, sono state inoltre ritirate 9 patenti di guida e 4 carte di circolazione. Infine è stato inoltre sottoposto a sequestro un veicolo. Gli incidenti stradali rilevati sono stati 7, di cui: 4 con feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade, per la Polstrada 112 multe e 9 patenti ritirate nel weekend

ForlìToday è in caricamento