rotate-mobile
Cronaca

Un'esperienza lunga 41 anni: il coro "Città di Forlì" cerca coristi

Il coro offre la possibilità di studiare con un maestro professionista, di imparare le cante romagnole, brani di polifonia e testi del Novecento

Il coro "Città di Forlì", che vanta 41 anni di vita, sta cercando nuovi coristi con cui condividere un'esperienza entusiasmante. Se avere una bella voce è sicuramente un dono, la verità è che non esistono persone stonate perché ogni voce può essere educata attraverso gli esercizi adatti e la respirazione. Il coro offre la possibilità di studiare con un maestro professionista, di imparare le cante romagnole, brani di polifonia e testi del Novecento, e di vivere un'esperienza di gruppo attraverso concerti Italia e all'estero. Non da ultimo, cantare nel coro darà la possibilità di stringere rapporti di amicizia con i coristi e incontrare altre persone che condividono la stessa passione. 

"Del resto - afferma la nuova presidente Luciana Torresani - nel nostro repertorio c’è anche un brano di Salieri che dice ‘Venga nel nostro coro chi viver vuol contento”; un altro, imparato durante la tournée in Argentina dice ‘Quando hai bisogno di un amico che ti possa consolar chiamami e andremo a cantar’". Per informazioni telefonare a 333-3006344 oppure scrivere a info@corocittadiforli.org. Sarà fissato un appuntamento con il M° Omar Brui per la prova con lui al pianoforte per scoprire l’estensione vocale e la classificazione della voce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'esperienza lunga 41 anni: il coro "Città di Forlì" cerca coristi

ForlìToday è in caricamento