menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Meldola i positivi scendono a 13. Il sindaco: "Alla Drudi un solo ospite nel reparto covid"

Il numero totale dei positivi è attualmente pari a 13, di cui 4 ricoverati in ospedale e 9 in isolamento al proprio domicilio

A Meldola negli ultimi giorni non ci sono stati nuovi casi positivi al covid-19 ed altri sette persone sono clinicamente guarite, facendo salire a 66 il numero complessivo dei meldolesi che hanno superato questa malattia. Il numero totale dei positivi è attualmente pari a 13, di cui 4 ricoverati in ospedale e 9 in isolamento al proprio domicilio. "Alla Casa di Riposo Drudi la situazione è nettamente migliorata - aggiorna il sindaco Roberto Cavallucci -. Abbiamo infatti solo un solo anziano positivo nel reparto covid".

Prosegue il primo cittadino: "Sono stati inoltre eseguiti i tamponi a tutti gli anziani che avevano avuto potenziali contatti con i positivi al covid e sono risultati tutti negativi; dati che ci fanno sperare di poter chiudere il reparto covid entro breve". Da Cavallucci "un pensiero di vicinanza a tutte le persone ammalate che combattono ancora contro la malattia così come alle loro famiglie"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento