rotate-mobile
Cronaca Meldola

Coronavirus, a Meldola i positivi scendono a 13. Il sindaco: "Alla Drudi un solo ospite nel reparto covid"

Il numero totale dei positivi è attualmente pari a 13, di cui 4 ricoverati in ospedale e 9 in isolamento al proprio domicilio

A Meldola negli ultimi giorni non ci sono stati nuovi casi positivi al covid-19 ed altri sette persone sono clinicamente guarite, facendo salire a 66 il numero complessivo dei meldolesi che hanno superato questa malattia. Il numero totale dei positivi è attualmente pari a 13, di cui 4 ricoverati in ospedale e 9 in isolamento al proprio domicilio. "Alla Casa di Riposo Drudi la situazione è nettamente migliorata - aggiorna il sindaco Roberto Cavallucci -. Abbiamo infatti solo un solo anziano positivo nel reparto covid".

Prosegue il primo cittadino: "Sono stati inoltre eseguiti i tamponi a tutti gli anziani che avevano avuto potenziali contatti con i positivi al covid e sono risultati tutti negativi; dati che ci fanno sperare di poter chiudere il reparto covid entro breve". Da Cavallucci "un pensiero di vicinanza a tutte le persone ammalate che combattono ancora contro la malattia così come alle loro famiglie"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Meldola i positivi scendono a 13. Il sindaco: "Alla Drudi un solo ospite nel reparto covid"

ForlìToday è in caricamento