rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, diversi negozianti del centro scelgono di chiudere. Lanciato l'hastag "Non lasciamoli soli"

Chi resta aperto evidenzia alla clientela che vengono rispettate le disposizioni del governo. Tra coloro che hanno chiuso c'è chi prosegue con le vendite online

Cresce il numero di negozianti del centro storico che di spontanea iniziativa ha deciso di sospendere la propria attività. L'associazione "Forlì Centro Storico" hanno espresso "piena solidarietà a tutti i commercianti che con senso di responsabilità e nella tutela della salute di tutti, stanno chiudendo le proprie attività sopportandone il peso economico con l'aggravante di non avere certezze sugli eventuali interventi del governo". Ed è stato lanciato l'hastag "Non lasciamoli soli".

Chi resta aperto evidenzia alla clientela che vengono rispettate le disposizioni del governo. Gel igienizzanti, continue pulizie ed ingressi contingentati sono le misure che i commercianti stanno adottando. Tra coloro che hanno chiuso c'è chi prosegue con le vendite online, assicurando la spedizione degli acquisiti, preparati con le adeguate accortezze igieniche, entro tempi rapidi con i corrieri. C'è invece chi dà appuntamento al proprio cliente di fiducia il 15 marzo, chi addirittura il 3 aprile. Nella speranza che tutto questo prima o poi finirà e che se ne uscirà più forti di prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, diversi negozianti del centro scelgono di chiudere. Lanciato l'hastag "Non lasciamoli soli"

ForlìToday è in caricamento