rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, bimbi e docenti positivi: diverse classi in quarantena nel periodo di festività

Un'insegnante della primaria "Saffi" è risultata contagiata ed è stato disposto il tampone di controllo per i contatti ravvicinati

Sono diversi i casi di positività al covid-19 in ambito scolastico riscontrati dall'Igiene Pubblica di Forlì. Un'insegnante della primaria "Saffi" è risultata contagiata ed è stato disposto il tampone di controllo per i contatti ravvicinati. In un'altra classe, della stessa scuola, sono stati riscontrati alcuni alunni positivi e per questo motivo è stata disposta la quarantena. Stessa disposizione anche per una classe della scuola media "La Nave", dove sono risultati positivi diversi alunni.

Nella stessa scuola, ma in un'altra classe, è risultato positivo un alunno: per quest'ultimo caso l'Igiene Pubblica ha disposto il tampone di controllo. Tampone di controllo anche per una classe della media "Orceoli", dove è risultato positivo un alunno. Disposta la quarantena per una classe della primaria "La Nave" (alcuni alunni positivi) e per una classe del nido "La Betulla" (contagiata un'insegnante). Infine tampone di controllo per una classe della primaria di Modigliana (docente positiva).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, bimbi e docenti positivi: diverse classi in quarantena nel periodo di festività

ForlìToday è in caricamento