rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il sindaco Zattini sollecita Hera a sospendere la lettura dei contatori

"Stiamo attraversando una fase di diffusione del contagio ad altro rischio - conclude Zattini -. Tutto ciò che non rientra in funzioni e servizi di prima necessità deve essere sospeso"

"Non ritengo che la lettura dei contatori sia una priorità o un servizio indifferibile". Lo afferma il sindaco Gian Luca Zattini, aggiungendo che "in un momento come questo, di grave emergenza epidemiologica e di profonde restrizioni in termini di mobilità quotidiana, la priorità è stare a casa e limitare al minimo i contatti con l’esterno, di qualsiasi natura. Per questa ragione, recependo moltissime segnalazioni di altrettanti cittadini, questa Amministrazione si è attivata con i vertici aziendali di Hera per chiedere che il servizio di lettura dei contatori venga momentaneamente sospeso, così da garantire la sicurezza dei consumatori e la tutela della salute pubblica".

"Stiamo attraversando una fase di diffusione del contagio ad altro rischio - conclude Zattini -. Tutto ciò che non rientra in funzioni e servizi di prima necessità deve essere sospeso. La priorità non può che essere, per tutti, il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto del Coronavirus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il sindaco Zattini sollecita Hera a sospendere la lettura dei contatori

ForlìToday è in caricamento