rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, riaprono sette uffici postali nel Forlivese: orari rimodulati

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle istituzioni locali

A partire da martedì 14 aprile tornano operativi altri 7 uffici postali del Forlivese, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Questa la riorganizzazione. A Carpinello l'ufficio postale osserverà un turno unico il 15 aprile dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12,35, così come l'ufficio postale di Forlì 2 e Fratta Terme. Santa Maria Nuova e Villafranca osserveranno il turno unico il 14 e 17 aprile dalle 8.20 alle 13.35, mentre Voltre nella mattinata del 15 aprile. L'Ufficio postale di Forlì 8 lo osserverà la mattinata del 16 aprile.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle istituzioni locali. La riapertura dei suddetti Uffici Postali del Forlivese è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. 

Poste Italiane "invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, riaprono sette uffici postali nel Forlivese: orari rimodulati

ForlìToday è in caricamento